MONDIALI DI CANOTTAGGIO

SABAUDIA 2021

Quest’anno la terza prova di Coppa del Mondo di canottaggio si svolgerà a Sabaudia. L’evento avrebbe dovuto essere organizzato nel 2020 ma fu annullato a causa della pandemia.

La Fisa ha deciso il week end dal 04 al 06 giugno 2021 per il primo grande appuntamento del genere nella nostra vicina città di Sabaudia (circa 20km dal Piccolo Hotel).

La località è molto conosciuta nel settore in quanto è sempre stata una palestra per gli appassionati di questa disciplina, in particolare il Lago di Paola, nel cuore del Parco Nazionale del Circeo, dove si allenano tutto l’anno i campioni provenienti da tutto il mondo.

La terza prova di Coppa del Mondo di canottaggio a Sabaudia potrebbe essere inoltre uno degli ultimi test in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo, che si svolgeranno sempre nel 2021. Indubbiamente gli atleti di tutto il mondo arriveranno in forma smagliante.

Sabaudia si appresta dunque a diventare capitale italiana del canottaggio grazie alla terza prova di Coppa del Mondo di canottaggio!

04-06 giugno 2021

Post Correlati