SPARTAN RACE
SAN FELICE CIRCEO 2021

Sono aperte le iscrizioni a Spartan Race 2021 San Felice Circeo che quest’anno si svolgerà dunque a pochi chilometri dal Piccolo Hotel.  

La corsa ad ostacoli leader nel mondo partirà da Piazza Lanzuisi, sabato 20 NOVEMBRE 2021. La macchina organizzativa del raduno sportivo è già in moto a livello internazionale, per portare allo Spartan Race 2021 San Felice Circeo centinaia di atleti e spettatori. 

Lo Spartan Race 2021 sarà, come sempre, una manifestazione non convenzionale, ricca di colpi di scena, che probabilmente molti partecipanti non avrebbero immaginato di intraprendere nella loro vita.  

Spartan Race 2021 a San Felice Circeo offrirà una corsa a ostacoli tra fango, ponti di legno, scivoli insaponati e itinerari di difficoltà diversificata, percorsi differenti che si adeguano perfettamente ad ogni livello di preparazione personale, attraverso la pianura, le rive sabbiose e i dislivelli del Circeo, fino ad arrivare probabilmente sulle vette del promontorio. 

La pratica di questo sport offre una nuova cultura sportiva, divulgata da una community di atleti che hanno come obiettivo quello di superare ogni limite immaginabile. 

Nei 2 giorni di Spartan Race 2021 a San Felice Circeo si svolgeranno 3 tipologie di gare: 

SPRINT: la gara più conosciuta, lunga 5km e costellata da 20 ostali. Un’avventura emozionante e rapida sul percorso accidentato ideale per chi si avvicina da poco a questa disciplina ma apprezzata anche dagli Spartans più esperti.  

BEAST: Si tratta di una mezza maratona arricchita da 30 ostali, pensati per far spingere gli atleti oltre i propri limiti. In questa sessione gli Spartans si sfideranno sui percorsi più impervi di San Felice Circeo, cercando di superare alcuni tra gli ostacoli più impegnativi dello Spartan Race 2021 

HURRICANE HEAT: Questa volta si gioca in squadra, avrà la meglio chi conclude il percorso nel minor tempo possibile. Questa impegnativa gara può durare 4, 12 o 24 ore e non prevede un unico vincitore. Gli Spartans dovranno risolvere problemi fisici e mentali collaborando con l’intera squadra, per avanzare tutti insieme. 

20-21 novembre 2021

Indubbiamente, visto il periodo storico particolare, tutte le attività dello Spartan Race 2021 a San Felice Circeo saranno svolte in sicurezza per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Comune di San Felice Circeo e organizzatori garantiranno un impegno maggiore per rispettare le normative vigenti riguardanti il contenimento della pandemia. 

Per avere maggiori informazioni sullo Spartan Race 2021 San Felice Circeo, per le iscrizioni e scoprire di più su questo avvincente universo potrete consultare il sito ufficiale www.spartanrace.it alla pagina  https://www.spartanrace.it/it/race/detail/7430/overview?filter=sprint&index=0 

Post Correlati