L’emergenza mondiale del Covid-19 ci ha posto di fronte ad una nuova sfida. I vincoli alla mobilità personale hanno ridotto, o azzerato, i flussi turistici e alle strutture alberghiere sono state imposte misure straordinarie, per salvaguardare la salute di staff e ospiti.
Da aprile 2021 saremo nuovamente pronti a guardare avanti, al di là della tempesta. Perché la tempesta diverrà (lo speriamo) una semplice pioggia estiva, fino ad esaurirsi del tutto. Tornerà il sereno e allora spalancheremo le nostre porte agli ospiti nuovi e ai nostri già affezionati clienti. Le misure sanitarie da adottare saranno costantemente al centro del nostro operato.
Gli spazi comuni arieggiati, così come tutte le camere e bagni dotati di finestre e la possibilità di sfruttare zone esterne del nostro hotel 2 stelle hanno consentito di mantenere le giuste distanze, monitorando l’affluenza nelle aree comuni, e permettono ad ognuno momenti di pura quiete.
Ecco come ci siamo preparati ad accoglierti ed assicurarti una vacanza rilassante e divertente a Terracina, in totale sicurezza.
con il DECRETO-LEGGE del 24 marzo 2022, n. 24 per soggiornare nelle strutture ricettive, non è più necessario presentare alcuna certificazione (Green pass). Gli ospiti che soggiornano negli hotel possono accedere liberamente al ristorante, anche negli spazi interno. Restano obbligatorie le mascherine e il rispetto delle distanze di sicurezza.
Le fondamenta dell’accoglienza, in hotel, risiedono nello staff. Per questo motivo il nostro personale è a conoscenza delle procedure da mettere in atto dopo l’emergenza sanitaria. Ogni lavoratore del nostro hotel è dotato di dispositivi di protezione personale, adeguatamente sterilizzati.
Oltre alla prevenzione gli addetti sono continuamente monitorati sullo stato di salute e immunizzazione, per la massima serenità del personale e degli ospiti.
L’igiene è sempre stata una nostra priorità ed oggi diviene ancora più importante. Oltre alla pulizia ordinaria delle camere, effettueremo una sanificazione su tutte le superfici, per assicurare l’igiene assoluta. In questa procedura rientrano anche i filtri dei condizionatori posti in tutti gli ambienti.
La biancheria è lavata con un servizio professionale e sterilizzata a vapore. I copriletti e le coperte saranno sterilizzati e conservati in buste chiuse a disposizione di chi ne abbia necessità, nelle armadiature di ciascuna stanza.
Per ogni camera, al cambio ospite, sarà attuata una pulizia ancora più profonda utilizzando prodotti che permettono di eliminare fino al 99,9% di batteri e virus ed uno speciale macchinario certificato adatto alla sanificazione degli ambienti.
La ristorazione, con una gestione completamente rinnovata del bar e ristorante, diventerà un punto focale della nostra offerta ricettiva. Il nuovo servizio è realizzato per adeguarsi alla situazione e permettervi già da quest’anno di assaporare le prelibatezze del nuovo chef.
Abbiamo ripensato il momento della colazione per garantire il distanziamento ed evitare ogni tipo di contaminazione, sanificando spesso gli utensili utilizzati in sala.
La colazione non sarà più a buffet ma gli ospiti potranno scegliere di volta in volta i loro prodotti preferiti che saranno serviti a tavolo, senza rinunciare quindi alla varietà e migliorando la qualità.
Simili cautele verranno mantenute in occasione di pranzi e cene consumati al ristorante, grazie a un servizio professionale e attento. Ogni portata verrà servita al tavolo e preserverà inalterata la qualità.