DOMANDE FREQUENTI

Potete contattarci telefonicamente al numero 0773/764673, oppure al numero cellulare o whatsapp +39 3515514415.

In alternative potete scriverci a info@piccolohotelterracina.it o prenotazioni@piccolohotelterracina.it

Il mezzo più rapido per prenotare alla miglior tariffa è attraverso il tasto “Prenota Ora” presente sul nostro sito.

Potete anche inviare una richiesta di preventivo a prenotazioni@piccolohotelterracina.it o telefonicamente al numero +39 3515514415

Si accede alle migliori tariffe e ultime offerte attraverso le prenotazioni dirette che potrete effettuare cliccando il tasto “Prenota Ora” sul questo sito.

Il modo migliore per restare aggiornati sulle nostre offerte è seguire le pagine social del Piccolo Hotel: Facebook, Instagram. WhatsApp, Telegram, YouTube

Per finalizzare la prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% del costo del soggiorno.

Potrete inviare la caparra attraverso addebito diretto sulla carta di credito/debito inserita durante la prenotazione o potrete inviare la caparra con bonifico bancario.

Le tariffe non includono la tassa di soggiorno.

La somma da versare in contanti al momento del check-out è pari ad € 1,00 per un massimo di 5 giorni per gli ospiti maggiori di 12 anni. Diverse categorie di ospiti sono esenti dal pagamento della tassa.

In caso abbiate necessità di cancellare la prenotazione dopo la conferma potrete riutilizzare la caparra già versata per un altro soggiorno nel corso della stessa stagione.

In alternative potrete effettuare gratuitamente un cambio nome della prenotazione.

Ci spiace ma non possiamo accettare il bonus vacanza.

Nelle tariffe delle camere è sempre inclusa la prima colazione, salvo diversamente indicato.

Sono inclusi anche il cambio biancheria, pulizia e riassetto quotidiano della camera.

La mezza pensione include la colazione e il pranzo o cena, a scelta degli ospiti.

La pensione completa include colazione, pranzo e cena.

Per ogni pasto sarà proposta una scelta tra primi e secondi piatti, è incluso il contorno e dessert o frutta.

Per il servizio di pranzo e cena, restano escluse le bevande.

Salvo diversamente specificato nelle singole offerte, nelle tariffe standard non è incluso il servizio spiaggia.

I nostri ospiti hanno comunque tariffe agevolate presso la spiaggia convenzionata nelle immediate vicinanze dell’hotel.

Potrete richiedere maggior dettagli sui costi e riservare il servizio durante la prenotazione del vostro soggiorno.

Per garantire un servizio di pulizia su standard elevati e la completa igienizzazione degli ambienti, generalmente l’assegnazione delle camere inizia dalle ore 15:00.

Il check-out dovrà essere effettuato invece entro le ore 11:00 del mattino.

Ogni ospite che soggiornerà in hotel dovrà presentare OBBLIGATORIAMENTE il proprio documento in corso di validità per effettuare il check-in. La regola vale anche per i bambini di qualsiasi età.

I documenti accettati per la registrazione sono: carta d’identità, patenti di guida Europea, passaporti e tessere sanitarie per i minori accompagnati.

Il Piccolo Hotel si trova sul lungomare di Terracina, in primissima linea. Per raggiungere il mare basterà attraversare la strada.

Piazzale Moro, da dove parte una delle arterie principali della città (Viale della Vittoria), si trova a circa 2,5 km.

Si può raggiungere anche a piedi, con una passeggiata sul lungomare. In alternativa si può utilizzare la pista ciclabile che collega tutto il lungomare.

Da giugno a ottobre è attivo un servizio bus navetta del comune di Terracina, con passaggi molto frequenti e fermata nelle immediate vicinanze del nostro hotel.

A circa 300 metri dall’hotel è presente un bar tabacchi.

Su Viale Europa, a 800 metri dal Piccolo Hotel, troverete un piccolo centro commerciale costituito da: Superstore Conad, negozio di elettronica, parafarmacia, tabacchi, negozi di abbigliamento e oggettistica varia.

Arrivati in hotel troverete un piccolo parcheggio disponibile gratuitamente fino ad esaurimento posti auto.

In alternativa si può parcheggiare gratuitamente nella stradina dietro l’hotel con accesso diretto alla struttura.

Subito dopo l’entrata principale, trovandoci sul lungomare, il parcheggio è a pagamento (strisce blu), qui è presente un posto auto riservato ai disabili.

Accogliamo molto volentieri gruppi nella nostra struttura.

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata alle offerte per gruppi.

Purtroppo pur amando moltissimo gli animali non possiamo ospitarli nel nostro hotel, anche se di piccola taglia.

In caso di ospiti con particolari difficoltà motorie vi invitiamo a specificarlo durante la prenotazione. I nostri addetti sapranno consigliarvi la migliore soluzione se disponibile.

Bisogna tenere presente che le camere del primo piano (standard) e le camere del secondo piano (superior) sono raggiungibili solo attraverso le scale.

Fin dai primi momenti dell’emergenza Covid-19 abbiamo messo in atto una serie di precauzioni che hanno permesso di svolgere al meglio e in assoluta tranquillità l’estate 2020.

Gli ospiti del Piccolo Hotel possono trascorrere vacanze serene semplicemente adottando le normali misure di sicurezza (mascherine, distanziamento, igiene). Per maggiori informazioni su tutte le azioni intraprese in merito, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata cliccando qui.

MAGGIOR INFORMAZIONI SULLE NOSTRE CAMERE

CAMERE SUPERIOR
CAMERE SUPERIOR

Le camere SUPERIOR con una terrazza vista mare di oltre 60mq offrono la miglior esperienza al Piccolo Hotel.

CAMERE TRIPLE
CAMERE TRIPLE

Le Camere Triple del Piccolo Hotel sono la soluzione per le famiglie con un bambino o ragazzo

CAMERE DOPPIE
CAMERE DOPPIE

Le Camere Doppie possono essere una soluzione ideale per vivere il mare in prima linea

CAMERE QUADRUPLE
CAMERE QUADRUPLE

Con colori vivaci e allegri, sono la soluzione ideale per famiglie con 2 bambini/ragazzi